Frutto di 180 anni di esperienza nella realizzazione e conquista del primo brevetto per lucchetti nel 1857, Yale è orgogliosa di essere fra i marchi internazionali più conosciuti e apprezzati al mondo.

Yale, ha appena annunciato una nuova gamma di lucchetti che comprende le versioni di Standard, Alta e Massima sicurezza adatte a soddisfare ogni esigenza. Lucchetti perfetti per l’armadietto in palestra, per tenere al sicuro gli utensili nella cassetta degli attrezzi o per custodire gli effetti personali dentro casa.

“Avendo sviluppato il nostro primo brevetto per lucchetti nel 1857, era importante per noi mantenere l’alta qualità dei prodotti e il design esclusivo che ha contraddistinto Yale negli anni.  Abbiamo realizzato questa nuova gamma di lucchetti con i migliori materiali per offrire ai nostri clienti soluzioni diverse per ogni situazione, con varietà di standard di sicurezza, dimensioni e lunghezze disponibili. ” – afferma Kate Clark, Amministratore Delegato, Yale EMEA.

“Mentre gli Stati in Europa iniziano ad aprirsi consentendo alle persone di lasciare le loro case per dedicarsi al lavoro, all’istruzione e alle attività ricreative”, spiega Kate. “Si rende ancora più necessario non trascurare la protezione dei nostri beni essenziali nel quotidiano, che possono essere gli armadietti in palestra, il materiale didattico dei bambini al loro ritorno a scuola o i capannoni e i cancelli sul posto di lavoro”.

I lucchetti di sicurezza Standard sono stati progettati per proteggere le nostre necessità quotidiane. I prodotti di questa gamma sono una soluzione affidabile per proteggere gli effetti personali e possono essere personalizzati grazie all’esclusivo design Yale che consente di scegliere tra diversi colori e dimensioni.

Per un livello di protezione ancora più elevato, Yale ha lanciato una linea di lucchetti ad Alta sicurezza perfetti per proteggere garage, cantine o cancelli quando trascorreremo più tempo lontano dalle nostre case. La gamma è adatta sia per uso interno che esterno grazie alla sua resistenza alla corrosione ed alle condizioni meteorologiche estreme garantita per 120 ore.

Per coloro che hanno bisogno di soluzione di sicurezza avanzate, i lucchetti Yale Maximum Security sono perfetti. Gli utenti avranno la tranquillità di sapere che i loro beni più preziosi tra cui rimorchi, barche e capannoni sono al sicuro. La gamma è stata testata fino a 240 ore per la resistenza alla corrosione e sono ideali per l’uso esterno.

La maggior parte di questi prodotti sono stati sottoposti a test approfonditi contro tutte le forme di attacco al fine di conformarsi alla norma europea EN 12320:2012. La linea è inoltre caratterizzata dall’esclusivo design Yale e dalla riduzione degli imballaggi per ridurre del 10% l’impatto ambientale.

Secondo uno studio condotto da UPS Marketing Consultancy e Orbis Research, nel 2019 il mercato globale dei lucchetti è dominato dall’Europa, dove risiede il 39,5% dei consumatori. Inoltre, nel solo segmento delle famiglie è stato registrato un fatturato di 829,78 milioni di dollari nel 2018, con una cifra che dovrebbe salire a 1,42 milioni di dollari entro il 2025.

“La sicurezza domestica è diventata sempre più importante, ciò si riflette chiaramente nei risultati degli ultimi studi e nelle previsioni per una rilevante crescita del mercato dei lucchetti nei prossimi anni. “- aggiunge Kate Clark, Amministratore Delegato di Yale EMEA.

Articolo precedenteRecensione Energy Sistem Sport 6 – True Wireless Waterproof Earphones
Articolo successivoRedmi 9 da oggi in Italia
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.