Xiaomi Pad 7 dovrebbe arrivare a settembre con un potente chipset Snapdragon 8 Gen 3, display OLED più grandi e design migliorato.

Xiaomi ha presentato lo Xiaomi Pad 6S Pro 12.4 a febbraio con il chipset Snapdragon 8 Gen 2. Tuttavia, una recente fuga di notizie afferma che il prossimo Xiaomi Pad sarà molto più performante e sarà alimentato dal più recente chipset Snapdragon 8 Gen 3. Secondo un precedente rapporto, il tablet dovrebbe essere lanciato a settembre.

Le informazioni sul chipset provengono dal leaker Smart Pikachu. Il leaker suggerisce che il tablet dovrebbe essere lanciato insieme alla serie Xiaomi 15. Aggiunge inoltre che la prossima serie di tablet Android potrebbe offrire principalmente due versioni diverse, probabilmente Xiaomi Pad 7 e Pad 7 Pro. L’azienda ha adottato una strategia simile anche con il suo predecessore, dove il Pad 6 Max 14 e il Pad 6S Pro sono stati lanciati successivamente.

Ha inoltre lasciato intendere che la serie Xiaomi Pad 7 sarà dotata di display di grandi dimensioni. Il prodotto sarà ottimizzato l’uso in auto e adotterà un corpo in metallo. In termini di design, la serie Pad 7 potrebbe continuare il classico linguaggio di design dei suoi predecessori. Secondo quanto riferito, il tablet manterrà il design a isola della fotocamera quadrata con le linee che separano i moduli della fotocamera. Tuttavia, questo è anche uno dei pochi parametri che contraddistingue la linea.

La serie Xiaomi Pad 7 dovrebbe essere dotata di HyperOS e stabilire una connettività continua tra il tablet e altri dispositivi con HyperOS. L’azienda ha già completato il processo di certificazione per due dispositivi nell’Unione economica eurasiatica (UEE), con i numeri di modello 24091RPADG e 2410CRP4CG. Secondo quanto riportato, questi due dispositivi dovrebbero essere gli Xiaomi Pad 7 e Pad 7 Pro. Con il lancio previsto per settembre, la curiosità per il nuovo Xiaomi Pad 7 è desinata a crescere. Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteCome recuperare i messaggi cancellati su Android
Articolo successivoApple approva UTM SE: il primo emulatore PC per iOS
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.