Xiaomi Mix Flip si mostra su Geekbench con un processore Snapdragon 8 Gen 3 e 12 GB di RAM. Lo smartphone dovrebbe avere una generosa batteria da 4.700 mAh.

il lancio dello Xiaomi Mix Flip dovrebbe ormai essere dietro l’angolo. Pochi giorni fa un leaker ha rivelato che il pieghevole a conchiglia potrebbe avere una delle batterie più grandi in relazione alla tipologia di device. Ora, il flip phone di Xiaomi è apparso su Geekbench, mostrando una scheda tecnica di alto livello che include un chip Snapdragon e 12 GB di RAM.

Secondo la scheda tecnica di Geekbench, lo Xiaomi Mix Flip dovrebbe essere alimentato da un chip Snapdragon 8 Gen 3, integrato nella scheda madre con il nome in codice “ruyi”. Il chipset è composto da un core principale con clock a 3,30 GHz, tre core ad alte prestazioni a 3,15 GHz, due core intermedi a 2,96 GHz e due core a 2,27 GHz.

xiaomi mix flip scheda tecnica svelata da geekbench 1

Il modello testato su Geekbench, indicato come 2405CPX3DC, ha ottenuto 2.124 punti in single-core e 6.591 in multi-core, il che indica ottime prestazioni. Questa versione dispone di 12 GB di RAM, ma al momento del lancio dovrebbe essere disponibile anche una versione con 16 GB di RAM.

Secondo quanto è emerso fino ad ora, lo Xiaomi Mix Flip dovrebbe avere una generosa batteria da 4700 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W. Oltre alla batteria capiente, il Mix Flip dovrebbe vantare una fotocamera principale da 50 MP e una fotocamera con teleobiettivo da 60 MP con zoom ottico 2x, con calibrazione esclusiva del filtro Leica che lo posizionerebbe un passo avanti rispetto a concorrenti come il Motorola Razr 50 Ultra e il Galaxy Z Flip 6 in termini di specifiche fotografiche.

Le caratteristiche trapelate rendono Xiaomi Mix Flip un dispositivo estremamente competitivo nel mercato dei telefoni pieghevoli. Le specifiche del chip Snapdragon 8 Gen 3, insieme alla notevole capacità della batteria e alle configurazioni delle fotocamere, fanno sì che questo dispositivo possa diventare una scelta molto attraente per gli utenti. Non ci resta che attendere la data di lancio ufficiale e ulteriori dettagli che possano far luce su altre caratteristiche del dispositivo.

Articolo precedenteProblemi di instabilità per PC con CPU Intel di fascia alta
Articolo successivoApple HomePod mini: nuova colorazione Mezzanotte
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.