Sebbene lo Xiaomi 12S Ultra sia stato il momento clou del suo evento lo scorso lunedì 04 luglio, il produttore cinese ha anche rivelato il Xiaomi Mi Band 7 Pro, il suo nuovo fitness tracker con funzionalità avanzate per la misurazione della salute. Questo martedì 05 luglio, a un solo giorno dal debutto, il gadget tech sta già ricevendo un aggiornamento firmware.
Mi Band 7 Pro ha ricevuto un pacchetto di aggiornamento che porta la sua versione del firmware a 1.2.22. Secondo le note di rilascio, l’aggiornamentoaggiunge il supporto ai pagamenti tramite WeChat – un’app cinese simile a WhatsApp – e funzionalità aggiuntive per il rilevamento dell’attività fisica, rendendo la smart band ancora più “intelligente”.
L’aggiornamento consente alla fitness band di rilevare e regolare automaticamente i suoi sensori per tre nuove attività fisiche: salto con la corda, ellittica e rowing o canottaggio a secco. Inoltre, c’è un nuovo avviso di disconnessione Bluetooth e promemoria ottimizzati per il monitoraggio del sonno, della frequenza cardiaca e della pressione sanguigna.
Con oltre 180 quadranti personalizzabili, la Xiaomi Mi Band 7 Pro è stata lanciata con un display più grande da 1,64 pollici e una luminosità massima a 450 nits. Il display è avvolto da una cornice in alluminio che garantisce maggiore resistenza all’indossabile. Per attirare gli atleti, il braccialetto intelligente offre fino a 117 modalità di allenamento. La batteria è un plus di questo dispositivo e promette fino 12 giorni di autonomia.
La Mi Band 7 Pro è ora disponibile in Cina con un prezzo suggerito di ¥ 379, ovvero circa 55 euro. Attualmente è possibile trovare altri bracciali e accessori del brand con valori simili in Italia, come la Xiaomi Smart Band 7 e il Redmi Watch 2 Lite.
Questa smart band può essere un alternativa allo smartwatch? Raccontaci la tua opinione.
Bellissimo ma non vale la pena, ancora una volta schermo ridicolo con una porzione solo di display e tutto nero sotto e attorno. Meglio spendere 20 euro in piu su altri e avere display edge-to-edge o almeno quasi. Non di sicuro come questo. Xiaomi imbarazzante su sta cosa.
Arrivata ieri….funziona solo inserendo la regione Cina nell’app….nessuna traccia della lingua Inglese!!! Ergo…inutilizzabile…speriamo in un aggiornamento….