Xiaomi Mi Band 7 in India ha ricevuto la certificazione BIS e si prepara al debutto ufficiale.
Già disponibile in Cina, sono in corso i preparativi per portare la Xiaomi Mi Band 7 sul mercato indiano. In questo, il wearable è apparso sul sito di certificazione BIS, ha riferito Mukul Sharma, con il numero di modello M2129B1, anticipando l’imminente lancio dopo essere apparso in database come quelli di NCC e IMDA. La nuova certificazione, però, non porta molte novità in termini di specifiche, ma si fa notare che il modello non funziona con NFC.
Il wearable ha debuttato sul mercato cinese insieme alla serie Redmi Note 11T, con uno schermo AMOLED da 1,62 pollici, più grande del precedente fitness tracker. Inoltre, ha una varietà di funzioni di monitoraggio della salute.
Il dispositivo ha un quadrante ovale con una luminosità massima di 500 nits, inoltre poi lo schermo offre una densità di pixel di 326 ppi e funziona con una batteria da 180 mAh, promettendo un’autonomia di 15 giorni.
La Mi Band 7 di Xiaomi ha una resistenza all’acqua di 5ATM e supporta anche l’assistenza vocale Xiao AI. La smart band come ormai dopo eseguira il sistema operativo Zepp e si colleghera allo smartphone tramite l’app Zepp Life disponibile per iOS e per Android. Può monitorare continuamente la frequenza cardiaca e la saturazione di ossigeno nel sangue. Inoltre, viene fornito con una funzione di monitoraggio del sonno.
Il dispositivo dovrebbe arrivare in India per circa 3.500 rupie indiane, poco più di 42 euro.
Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo tech.
Cosa ne pensi della Mi Band 7 di Xiaomi? La comprerai? Raccontaci tutto nei commenti!