Ciao amici e REVOT3CH a tutti !

Ecco le nostre prime impressioni a caldo su questa ennesima rivisitazione della band più conosciuta, la Mi Smart Band 6 di Xiaomi, il fitness tracker economico che ha spopolato in questi anni. Ma sarà ancora così?

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Saluti da Zio Bob Hax, Pasqui e da SerenaGeekGirl che ha creato questo articolo per voi !

Articolo precedenteWeSteal, il ladro di criptovalute made in Italy
Articolo successivoPHONEGRIP: IL SUPPORTO PER SMARTPHONE MULTIFUNZIONALE
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!

1 commento

  1. Dopo 24 ore si può dire ben poco su un indossabile come la Mi Band (e infatti quelle di Pasqui sono poco più di “prime impressioni”). La cosa più evidente è la sparizione del pulsante fisico. Questo è, secondo me, un grande errore, sia strategico (per la smania di differenziarsi dai modelli precedenti si “toglie” qualcosa di distintivo delle Mi Band) e di interazione (per tornare alla home si deve scorrere tutto il menu – cosa che trovo scomodissima, oltre che priva di senso). Avrei pensato che il “mento con il nulla intorno” potesse essere un’area sensibile che sostituiva il pulsante mantenendo il display piatto uniformemente, ma così non è, a quanto pare; nella migliore delle ipotesi, il pulsante verrà sostituito con delle gesture, che alcuni potrebbero far fatica a fare (o la band a recepire, in circostanze complicate – tipo mani bagnate o altro). Insomma, non cominciamo bene, anche se lo schermo sembra più definito e luminoso. Comunque, lasciamo che Pasqui si metta al lavoro, e se son rose fioriranno…

Comments are closed.