Svelate le nuove cuffie Xiaomi Buds 4 Pro con ANC attraverso un video promozionale prima del lancio.
Xiaomi ha in arrivo un nuovo auricolare e lo ha confermato ufficialmente con un video promozionale. In esso si può vedere che le cuffie dovrebbero arrivare in almeno due colori (oro e nero), entrambi con un design elegante e di bell’aspetto. Inoltre, il brand cinese ha rilasciato anche un nuovo poster per il dispositivo.
Nell’immagine, potete vedere che il produttore ha già fissato la data di uscita delle Buds 4 Pro: l’11 agosto. Rispetto alla generazione precedente, presenta caratteristiche più arrotondate e una tonalità più brillante nei colori. In questo modo il prodotto viene mostrato nel video promozionale come accessorio alla moda.
Tuttavia, non è solo per bellezza che questi auricolari wireless si distinguono, dopotutto, promettono anche di avere una buona cancellazione attiva del rumore. In questo senso, la promessa è di supportare fino a 48dB di cancellazione, essendo quindi un prodotto che compete ad alto livello in questo segmento. Allo stesso modo, c’è la premessa di una sensazione più coinvolgente nell’ascolto della musica e una buona qualità nelle chiamate e altre caratteristiche:
- Audio spaziale;
- Immersione sonora a 360º;
- Certificato IP5X per acqua e polvere.
Oltre a queste caratteristiche, le nuove Buds 4 Pro saranno disponibili nelle colorazioni Moonshadow Black e Starbust Gold. Pertanto, è un articolo che può accontentare gli utenti che apprezzano qualcosa di elegante e performante. Maggiori informazioni verranno mostrate quando il prodotto sarà effettivamente in vendita al consumatore finale.
Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli in merito allo sviluppo degli avvenimenti, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.
Cosa ne pensate di questa novità di Xiaomi? Raccontaci nei commenti le tue aspettative sul dispositivo.