Mentre Xiaomi sembra pronta a far debuttare a livello globale lo Xiaomi 13 Lite, lo Xiaomi 13 e lo Xiaomi 13 Pro al MWC 2023, il principale flagship dell’azienda, lo Xiaomi 13 Ultra, sarà invece lanciato tra qualche mese e potrebbe essere affiancato dalla Xiaomi Band 8, con la fitness band che, secondo quanto riferito, è entrata in produzione.

Lo Xiaomi Band 7 è arrivato in Italia nel giugno 2022 e ora abbiamo informazioni che il suo successore, la Xiaomi Band 8, è già in fase di produzione e potrebbe essere rilasciato a breve. Ecco cosa aspettarsi dalla prossima fitness band dell’azienda cinese, che potrebbe essere lanciata insieme a un nuovo telefono di fascia alta Xiaomi 13 Ultra.

Le informazioni provengono dal leaker Mukul Sharma, già noto per le fughe di notizie riguardanti Xiaomi. Secondo l’autore, Xiaomi sta già producendo una nuova smart band che potrebbe essere la Smart Band 8.

Non ci sono ancora specifiche relative alla Xiaomi Band 8, ma è logico che l’azienda cinese si stia già preparando per il lancio, dato che la Xiaomi Mi Band 6 è stata annunciata nel marzo 2021, mentre la Xiaomi Band 7 è stata introdotta in Cina nel maggio 2022.

Sharma afferma inoltre che la Xiaomi Band 8 dovrebbe essere annunciata nel secondo trimestre del 2022, possibilmente insieme allo Xiaomi 13 Ultra per ottenere ancora più importanza.

Inoltre, questa possibilità acquista maggiore credibilità con il rapporto dell’insider SnoopyTech, secondo cui solo gli smartphone Xiaomi 13, Xiaomi 13 Pro e Xiaomi 13 Lite dovrebbero essere annunciati al MWC 2023 il 26 febbraio, il che significa che il top di gamma Xiaomi 13 Ultra dovrebbe essere svelato più tardi con un evento a sé stante.

Quali sono le tue aspettative sulla prossima smart brand Xiaomi? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteNetflix dà vita a Squid Game in un’esperienza VR multiplayer
Articolo successivoGoogle Chrome 111, ecco tutte le novità attese