Xiaomi Band 7 è stata avvistata sul sito di certificazione della Infocomm Media Development Authority (IMDA) di Singapore. Xiaomi ha già lanciato la Band 7 in Cina e ora la certificazione IMDA suggerisce che la società si sta preparando per lanciare la smart band nel mercato globale. L’ultimo fitness tracker è il successore di Mi Band 6 e presenta un display più grande, always-on display, sveglia e avvisi intelligenti.
Come notato dall’informatore Mukul Sharma, Xiaomi Band 7 è apparsa sul sito di certificazione IMDA con il numero di modello M2130B1 ed è elencata sul sito come Smart band. La quotazione IMDA non rivela alcuna specifica della Xiaomi Band 7 ma lascia intendere che la smart band potrebbe essere presto lanciata nel mercato globale.
Come già accennato, la Xiaomi Band 7 è già stata lanciata in Cina quindi le sue specifiche sono note.
Xiaomi Band 7 – Specifiche tecniche
Xiaomi Band 7 è stato lanciato in Cina in due varianti, Band 7 e Band 7 NFC. Il fitness tracker è dotato di un display AMOLED touch da 1,62 pollici Always-On che ha il 25% in più di area visibile rispetto al suo predecessore.
Il dispositivo indossabile intelligente ha una risoluzione di 192 × 490 pixel, 500 nit di luminosità di picco e 326ppi di densità di pixel. L’azienda ha anche fornito oltre 100 quadranti personalizzabili che consentono agli utenti di scegliere look diversi per il proprio indossabile.
Xiaomi Band 7 è inoltre dotato di varie funzionalità relative alla salute come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il monitoraggio del sonno e il monitoraggio della SpO2; la batteria è da 180 mAh.
Supporta anche l’assistente Xiao AI e offre più di 1o0 modalità sportive tra cui quattro modalità sportive professionali con monitoraggio delle attività, analisi dei dati e altro per una guida completa.