Amazon Italia svela per errore la serie Xiaomi 14T prima del lancio ufficiale del 26 settembre. Promozioni imperdibili con omaggi e specifiche tecniche.

Amazon Italia ha fatto una piccola gaffe, rivelando per sbaglio la nuova serie Xiaomi 14T prima del tempo. Anche se il colosso dell’e-commerce ha subito rimosso la pagina, non è stato abbastanza veloce: ed uno dei lettori di GSMArena ha avuto il tempo di catturare quanto riportiamo di seguito.

Non dovremo comunque aspettare molto per il lancio ufficiale: Xiaomi presenterà la serie 14T il 26 settembre e la promozione durerà fino al 31 ottobre. E le sorprese non finiscono qui: chi acquisterà lo Xiaomi 14T Pro riceverà in omaggio un Redmi Pad Pro (6/128GB, del valore di 330 euro) e un caricabatterie da 120W (del valore di 60 euro). Una promozione davvero imperdibile per chi vuole aggiornare il proprio ecosistema tecnologico con nuovi dispositivi di alta qualità.

Lo Xiaomi 14T Pro sarà disponibile nelle versioni da 256 GB e 512 GB, con un prezzo di 800 e 900 euro. Anche lo Xiaomi 14T farà parte della gamma, ma Amazon ha rimosso il prezzo prima che potessimo vederlo. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro. Si tratta degli stessi prezzi della precedente serie Xiaomi 13T, mantenendo così un buon equilibrio tra innovazione e accessibilità.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, notizie non ufficiali suggeriscono che lo Xiaomi 14T sarà equipaggiato con un chipset Dimensity 8300-Ultra, mentre il modello Pro utilizzerà un più potente Dimensity 9300+. Entrambi i modelli avranno un display OLED da 6,67” con risoluzione ‘1,5K’, una frequenza di aggiornamento di 144 Hz e una luminosità massima impressionante di 4.000 nits, perfetta per garantire un’esperienza visiva eccezionale anche in pieno sole.

xiaomi 14t amazon italia svela in anticipo la nuova serie, (3)

La parte fotografica sarà un altro punto forte della serie. Lo Xiaomi 14T avrà una fotocamera principale da 50 MP (sensore IMX906), affiancata da un teleobiettivo sempre da 50 MP e una fotocamera ultra-wide da 12 MP. La fotocamera frontale per i selfie sarà da 32 MP. Il modello Pro, invece, vanterà un sensore principale ancora più grande da 1/1,31”. Tutte le fotocamere sono state sviluppate in collaborazione con Leica, garanzia di qualità per chi cerca scatti professionali anche su smartphone.

Articolo precedenteGalaxy Ring: Samsung rilascia il primo aggiornamento
Articolo successivoMeta Connect: nuovo visore VR Quest 3S e AI Llama 3.2
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui