Dopo aver lanciato il suo nuovo smartphone Xiaomi 13 Ultra, l’azienda cinese sta per rivelare nuove opzioni di colore disponibili sul mercato cinese. Ecco i dettagli.
Il famoso produttore cinese di dispositivi mobile, Xiaomi, sembra aver deciso di stupire ancora una volta i suoi fan con il rilascio di nuovi colori per il suo flagship Xiaomi 13 Ultra. Finora disponibile in nero, bianco e verde, il dispositivo dovrebbe presto uscire sul mercato cinese in tre nuove varianti di colore: blu, arancione e giallo.
L’annuncio dell’arrivo dei nuovi colori è stato fatto dopo la scoperta dei codici di programmazione nel firmware dello Xiaomi 13 Ultra. La notizia ha fatto subito il giro dei social media, generando molte ipotesi riguardo alla possibile introduzione di queste nuove varianti in Occidente.
Nonostante ciò, sembra che questi nuovi colori saranno disponibili esclusivamente sul mercato cinese. Secondo alcuni, queste nuove varianti potrebbero essere rilasciate come edizioni limitate oppure come opzioni di personalizzazione per gli utenti.
Il CEO di Xiaomi, Lei Jun, ha rivelato di essere molto interessato all’idea di offrire nuove opzioni di personalizzazione per lo Xiaomi 13 Ultra, soprattutto dati i recenti problemi riscontrati dai clienti riguardo alle costose riparazioni del dispositivo.
Il rilascio di nuovi colori potrebbe quindi rappresentare una scelta strategica per Xiaomi, stimolando le vendite grazie alla personalizzazione del prodotto e potenzialmente riducendo i danni dovuti all’usura del dispositivo. Ad ogni modo, come sempre accade in questi casi, gli utenti dovranno essere pronti a dover pagare un prezzo più alto rispetto alle versioni standard.
Offrire la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo rappresenta una vera e propria novità per Xiaomi, la società che ha guadagnato un’ampia popolarità grazie alla capacità di offrire prodotti di alta qualità ad un prezzo vantaggioso. Sarà interessante vedere come il pubblico accoglierà questi nuovi colori dello Xiaomi 13 Ultra una volta disponibili sul mercato cinese.