Xiaomi 13 Ultra potrebbe avere una fotocamera con sensore da 1 pollice e una ricarica da 200W. 

Dopo che il CEO di Xiaomi ha confermato che lo Xiaomi 13 Ultra sarà lanciato nel mercato globale degli smartphone, il noto e fidato tipster Digital Chat Station ha nuovamente svelato altri dettagli del dispositivo.

Secondo il leaker, lo smartphone dovrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 8 Gen 2 e di un sensore principale da 1 pollice, oltre ad avere la certificazione e i miglioramenti di Leica.

La risoluzione del sensore principale sarà di 50 MP, mentre l’ultrawide è di 48 MP (128º) e il teleobiettivo è di 48 MP.

Un’altra novità rivelata da DCS è la capacità di ricarica rapida dello Xiaomi 13 Ultra. Per il leaker, la velocità potrebbe superare i 120W, dato che il produttore cinese sta lavorando per espandere il numero di smartphone con ricarica superiore a 100W.

Xiaomi ha recentemente approvato la tecnologia di ricarica rapida da 210 W, ma le voci indicano che l’azienda potrebbe finire per utilizzare la versione da 200 W sul 13 Ultra. Questo perché questa opzione “è più matura”.

Secondo i test interni, la nuova tecnologia di ricarica può far ricaricare la batteria dello smartphone da zero al 100% in circa 8 minuti. Xiaomi per ora non commenta la fuga di informazioni, ma tutto indica che il lancio della famiglia Xiaomi 13 avverrà a novembre.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli in merito al prossimo Xiaomi 13 Ultra, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

In attesa dell’arrivo della famiglia Xiaomi 13? Dicci la tua aspettativa qui nei commenti.

Articolo precedenteLa NASA ritarda nuovamente il lancio di Artemis 1
Articolo successivoMotorola Edge 30 Ultra e Edge 30 Neo trapelati render stampa