Una foto trapelata il 18 settembre ha rivelato il design frontale del presunto Xiaomi 13 Pro. Ora a poco più di un giorno di distanza è apparso online un nuovo poster che mostra lo Xiaomi 13 e il 13 Pro in un unico riquadro. L’immagine offre anche una prima occhiata al design anteriore di entrambi gli smartphone.
Prima di continuare a leggere, i lettori devono notare che l’autenticità dell’immagine mostrata nel post non può essere confermata. Pertanto, si raccomanda di valutare la notizia come una semplice voce di mercato che al momento non trova nessuna conferma.
Il modello 13 Pro può essere visto con un display dai bordi curvi. Tuttavia, sembra che il modello base abbia un display piatto, inoltre come si può notare sul bordo destro di entrambi i telefoni è presente il bilanciere del volume e il tasto di accensione.
La configurazione della fotocamera posteriore dello Xiaomi 13 duo presenta un modulo a forma di rettangolo. Ha una fotocamera principale di grandi dimensioni, che potrebbe essere un sensore da 1 pollice. Accanto ad essa sono presenti due fotocamere ausiliarie e un flash LED.
Le indiscrezioni relative alla serie dei top di gamma affermano che lo Xiaomi 13 ospiterà un display OLED da 6,36 pollici che offre una risoluzione di 1,5K e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo Xiaomi 13 Pro, invece, potrebbe essere dotato di un display OLED da 6,7 pollici con risoluzione 2K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz.
La configurazione della fotocamera posteriore dello Xiaomi 13 potrebbe ospitare due fotocamere da 50 megapixel e una terza fotocamera sconosciuta, mentre il 13 Pro potrebbe avere tre fotocamere posteriori da 50 megapixel. Lo Snapdragon 8 Gen 2 alimenterà sicuramente la serie ed è probabile che entrambi supportino la ricarica a 100W e la ricarica wireless a 50W.