Microsoft ha annunciato la data del prossimo Xbox Showcase, che si terrà il 9 giugno e includerà novità su giochi di Activision Blizzard, Bethesda, Xbox Game Studios e partner di terze parti. Non perdere l’evento in diretta su YouTube, Twitch e Facebook!

Microsoft ha annunciato ufficialmente la data e l’orario del prossimo Xbox Games Showcase. L’evento si terrà domenica 9 giugno alle 19:00 ora italiana e promette di essere un punto di riferimento per gli appassionati di videogiochi. Insieme allo showcase, ci sarà un evento enigmatico chiamato “[REDACTED] Direct”, che sembra suscitare grande interesse nella community dei videogiochi.

Il teaser per il [REDACTED] Direct ha lasciato intuire che il focus sarà su un franchise molto amato, con un logo che pare strappato direttamente da Call of Duty. Un dettaglio non da poche cha ha subito alimentato le speculazioni, supportate da rapporti precedenti, che il prossimo titolo di questo celebre sparatutto potrebbe essere il protagonista dell’evento. The Verge ha anche confermato che l’attenzione sarà sul longevo franchise di Activision Blizzard, segnando così la prima grande apparizione di Call of Duty sotto l’egida di Microsoft dopo la recente acquisizione.

La prossima edizione dell’Xbox Games Showcase non solo presenterà nuovi giochi, ma sarà anche la prima occasione per Microsoft di mostrare come intende utilizzare il suo nuovo portafoglio post-acquisizione. L’evento segna un momento storico per il gigante tech, che ora detiene il controllo di uno dei più grandi e influenti produttori di videogiochi al mondo. La settimana del 9 giugno non sarà il classico palcoscenico per lo showcase e il [REDACTED] Direct, ma sarà anche un’occasione per una serie di aggiornamenti e approfondimenti su una vasta serie di titoli.

Microsoft ha pianificato di sfruttare l’intera settimana, che coincide con il Summer Game Fest, per mettere in risalto la sua line-up attraverso varie piattaforme, tra cui Xbox Wire e The Official Xbox Podcast. Con l’anticipazione di nuovi dettagli su uno dei franchise più popolari nel mondo dei videogiochi e la possibilità di vedere come Microsoft integrerà le nuove acquisizioni nella sua strategia complessiva, l’evento di giugno si prospetta ricco di contenuti interessanti e di grande impatto per l’industria videoludica.

Articolo precedenteXbox Game Pass: ecco i nuovi giochi di maggio 2024!
Articolo successivoBeats Solo 4 ufficiali: suono migliore e 50 ore di autonomia
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.