Microsoft ha appena annunciato l’arrivo di diversi giochi aggiuntivi nel catalogo di Xbox Game Pass entro la fine di maggio 2023. Tra questi, FIFA 23, il peso massimo di EA Sports, ma anche la pepita indipendente Planet of Lana e Cassette Beats, un promettente gioco simile ai Pokemon.

Dopo l’arrivo di Weird West e Shadowrun all’inizio di maggio 2023 su Game Pass, Microsoft ha in serbo per gli abbonati altri giochi da qui alla fine del mese. Il produttore ha infatti appena confermato l’arrivo di alcuni titoli aggiuntivi nel catalogo del suo servizio entro la fine del mese.

“Il mese di maggio ha ancora in serbo per voi un’abbondanza di generi e stili di gioco. Potrete scendere in campo oggi o aspettare qualche giorno per costruire un impero ferroviario, raccogliere mostri, esplorare un mondo magico…”, scrive Microsoft sul sito Xbox Wire.

Elenco dei nuovi gichi in arrivo su Xbox Game Pass

Ma senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata all’elenco dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass entro la fine del mese:

  • FIFA 23 (Console & PC) via EA Play – Disponibile
  • Eastern Exorcist (Console & PC) – 18 Maggio
  • GhostLore (Console) – 18 Maggio
  • Planet of Lana (Console & PC) – 23 Maggio
  • Cassette Beats (Console) – 25 Maggio
  • Massive Chalice (Cloud & Console) – 25 Maggio
  • Railway Empire 2 (Cloud, Console & PC) – 25 Maggio
  • Chicory: A Colorful Tale (Console & PC) – 30 Maggio

Sarete d’accordo che ce n’è per tutti i gusti. Gli appassionati di calcio cercheranno ovviamente FIFA 23, la simulazione calcistica di riferimento di EA Sports. Ricordiamo che questo è l’ultimo gioco FIFA. E sì, i prossimi giochi si chiameranno semplicemente EA Sport FC, a causa di una rottura del contratto tra FIFA ed EA.

In un altro genere, chi cerca un’esperienza onirica può provare l’intrigante Planet of Lana. Questa avventura puzzle cinematografica invita a seguire la giovane Lana e il suo compagno Mui in un viaggio che li porterà ai quattro angoli di un mondo strano e magico.

I fan dei Pokémon che sono rimasti delusi dalle recenti uscite possono provare l’eccellente Cassette Beasts. Sebbene l’estetica e l’atmosfera dei precedenti giochi Nintendo siano ancora presenti, Cassette Beasts si differenzia per un semplice aspetto: la possibilità di fondere i mostri per creare creature uniche.

Articolo precedenteAmazon Seconda mano sostituisce Amazon Warehouse
Articolo successivoWindows 11: l’aggiornamento di maggio crea nuovi problemi