Sembra che Microsoft stia lavorando a una nuova versione bianca del controller Xbox Elite 2. Su YouTube è apparso un video di un controller Xbox Elite 2 non ancora annunciato, che presenta un frontale bianco e impugnature nere. Il video arriva mesi dopo l’avvistamento di un controller Xbox Elite 2 bianco presso un rivenditore negli Stati Uniti all’inizio dell’anno.

Il breve video unboxing, caricato su un account YouTube identificato come Nicholas Lugo, include qualcuno che afferma che il controller Xbox Elite 2 bianco non ancora annunciato è stato ottenuto negli Stati Uniti. Gli utenti di Twitter hanno individuato questo video di recente, dopo che era stato pubblicato tre settimane fa. Non è chiaro se il controller sia stato venduto in un negozio statunitense o se Microsoft abbia ancora in programma di annunciare una versione bianca del controller.

Microsoft ha annunciato una nuova versione bianca del controller originale Xbox Elite quasi quattro anni fa, a seguito di immagini trapelate di un controller Elite di seconda generazione. Microsoft parteciperà alla Gamescom alla fine del mese, lo stesso evento in cui l’azienda ha scelto di annunciare il controller Xbox Elite bianco nel 2018.

Sebbene i controller Xbox Elite siano stati popolari e ben accolti, entrambi i modelli hanno avuto problemi. Microsoft è stata costretta a estendere la garanzia del controller Xbox Elite 2 nel 2020, dopo le lamentele per i problemi hardware. L’estensione ha visto il tipico periodo di garanzia di 90 giorni estendersi a un anno dalla data di acquisto.

Microsoft ha una storia di fughe di notizie sui controller Xbox prima degli annunci ufficiali. Un controller Xbox Series X bianco è apparso online prima ancora che Microsoft ammettesse che avrebbe distribuito una versione bianca del controller. La confezione di questo controller è poi trapelata un mese dopo, confermando la console Xbox Series S prima che Microsoft la annunciasse ufficialmente.

Anche il controller adattivo Xbox è trapelato online pochi giorni prima del suo annuncio ufficiale. Seguiteci ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito postremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteJONR XQ02 Lavapavimenti Recensione: l’AspiraTUTTO Intelligente e Affidabile
Articolo successivoXiaomi Watch S1 Pro è ufficiale in un breve video