Dopo aver rilasciato le anteprime per i link condivisi tramite gli aggiornamenti di stato, WhatsApp sta ora lavorando per portare la possibilità di condividere note vocali negli aggiornamenti di Stato, per un futuro aggiornamento di WhatsApp beta per iOS!

Pur portando la chat ufficiale ad nuova versione beta per desktop, WhatsApp ha iniziato a testare l’opzione Stato con messaggio vocale su iOS. La funzionalità era stata testata per diverso tempo su Android ed è ora disponibile su iPhone.

Secondo WABetaInfo, la novità dovrebbe consentire a chiunque di poter postare fino a 30 secondi di messaggi vocali direttamente in Stato.

Inoltre, puoi anche aggiungere testo, GIF o adesivi per accompagnare l’opzione Stato con messaggio vocale. Vedi sotto che c’è l’icona del microfono per avviare la registrazione:

Un altro dettaglio importante incluso nella notizia è che l’opzione Stato con messaggio vocale può essere condiviso solo con persone selezionate. Cioè, l’utente dovrà creare il proprio elenco di amici durante la pubblicazione del contenuto.

Per ora, la funzione è in fase di test con un numero limitato di utenti e potrebbe volerci del tempo prima che sia ampiamente disponibile su Android o iOS.

Vale anche la pena ricordare che WhatsApp ha recentemente lanciato la funzionalità che consente di utilizzare lo stesso account su più di un dispositivo.

Pubblicheresti uno Stato con messaggio vocale? Cosa ne pensi della funzione? Raccontaci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteGoogle Drive, disattivare i suggerimenti per i file recenti
Articolo successivoChrome corregge una nuova falla critica, l’ottava nel 2022