WhatsApp prepara una nuova funzione che permetterà di aggiungere brani musicali agli stati, grazie a un accordo con Universal Music Group. Presto, sarà possibile cercare e condividere canzoni su WhatsApp, rendendo gli aggiornamenti di stato più interattivi e personalizzati.

WhatsApp, sempre in prima linea nel migliorare l’esperienza utente, è al lavoro su una nuova funzione che promette di arricchire gli stati, rendendoli ancora più interattivi e personalizzabili. Secondo le anticipazioni di WABetaInfo, presto sarà possibile cercare, selezionare e pubblicare brani musicali direttamente negli aggiornamenti di stato. Una novità che potrebbe conquistare chi ama condividere momenti della propria vita con una colonna sonora.

La nuova funzione sembra essere frutto di un accordo siglato tra Meta e la Universal Music Group, che permetterà di utilizzare i brani della casa discografica all’interno di diverse piattaforme del gruppo Meta, tra cui WhatsApp, Facebook, Instagram e Messenger. Grazie a questa licenza, gli utenti avranno a disposizione un vasto catalogo musicale per rendere i propri stati più emozionanti e coinvolgenti.

La possibilità di aggiungere musica agli stati rappresenta un’evoluzione naturale per WhatsApp, che negli ultimi anni ha introdotto diverse funzioni per rendere la piattaforma sempre più completa, adatta alle esigenze dei suoi miliardi di utenti sempre più social. Con l’aggiunta dei brani, gli stati diventeranno un modo ancora più espressivo per comunicare con amici e familiari.

Non ci sono ancora dettagli ufficiali su quando questa funzione sarà rilasciata ufficialmente, ma è probabile che Meta stia già lavorando per rendere la novità disponibile a breve. Nel frattempo, gli utenti più curiosi possono tenere d’occhio i prossimi aggiornamenti dell’app, che potrebbero portare con sé questa attesissima funzione musicale.

L’integrazione della musica negli stati di WhatsApp rappresenta un ulteriore passo verso una maggiore coesione nell’ecosistema Meta. La novità, in linea con le funzioni già presenti su Instagram, conferma la volontà di offrire un’esperienza uniforme e ricca di contenuti multimediali.

Articolo precedentevivo X200 Pro svela periscopio 200 MP e LYT-818 in un video
Articolo successivoRed Dead Redemption per PC in preordine: prezzo elevato
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui