Se sei un utente beta di WhatsApp e sei rattristato dopo il test limitato di Messenger di una funzionalità importante, ora è il momento di festeggiare. Questo perché la versione 2.22.8.7 dell’applicazione sta introducendo due nuove funzionalità per coloro che fanno parte del gruppo di test.

Il primo di questi è il lettore audio universale, qualcosa che è stato sviluppato per molto tempo. Secondo WABetaInfo, l’ultimo aggiornamento dovrebbe rilasciare la nuova funzione a tutti gli utenti beta.

Dopo l’aggiornamento, l’utente dovrebbe notare che qualsiasi riproduzione audio dovrebbe apparire nella parte superiore dello schermo e ciò dovrebbe semplificare le cose. Questo perché sarà possibile rispondere ad altri utenti e navigare nell’interfaccia durante la riproduzione.

Un altro miglioramento aggiunto da WhatsApp riguarda le emoji tradizionali, poiché il messenger ora ottiene 37 nuove opzioni presenti in Unicode 14.0. Tra i nuovi emoji c’è una ruota, un giubbotto di salvataggio e altri oggetti più semplici.

Per ora, le nuove caratteristiche vengono rilasciate lentamente e gradualmente. Pertanto, segnaliamo che potrebbe volerci un po’ di tempo prima che siano disponibili sul vostro smartphone.

Articolo precedenteDualSense di Sony è il miglior controller di tutti i tempi
Articolo successivoMIUI 13.5, quali novità arrivano con l’interfaccia Xiaomi?