Dopo aver rilasciato reazioni con qualsiasi emoji e testato la pubblicazione di messaggi vocali in Stato, WhatsApp nella versione beta dell’app ha iniziato a rilasciare un’altra novità per il pubblico beta. Stiamo parlando delle notifiche alle reazione.
Il miglioramento è stato notato dal sito web di WABetaInfo ed è abbastanza semplice: l’utente vedrà sempre un testo che indica che qualcuno ha reagito a un messaggio all’interno della conversazione.
L’idea è di far sì che l’utente non dimentichi mai di vedere il tipo di reazione che un amico o un familiare ha inviato ai propri messaggi.
Per ora la novità è ancora riservata a un ristretto numero di utenti all’interno del canale beta di WhatsApp su Android. Inoltre, anche se disattivi le “notifiche di reazione”, l’utente dovrebbe vedere questo testo nella sua pagina principale dell’app di messaggistica.
Apparentemente, la nuova funzionalità è obbligatoria e non dovrebbe essere controllata nelle impostazioni.
Naturalmente, non sappiamo ancora se la nuova funzione sarà resa disponibile al pubblico di WhatsApp. In ogni caso, la caratteristica non è così anticipata come la possibilità di utilizzare lo stesso account su più smartphone.