WhatsApp sta rilasciando l’aggiornamento che aggiunge il pulsante Visualizza una volta quando invii foto e video insieme alla possibilità di inviare note vocali sull’applicazione per Windows.
L’applicazione universale WhatsApp per il sistema operativo Windows ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha rilasciato la funzione che consente di inviare immagini e video in un’unica vista, caratteristica già presente in altre versioni dell’applicazione.
Secondo il sito WABetaInfo, specializzato nel messenger di Meta, la nuova versione universale di WhatsApp per Windows ha l’identificazione 2.2221.4.0. Inoltre, la nuova compilation aggiunge anche la possibilità di registrare audio.
L’aggiornamento può essere scaricato dal Microsoft Store o direttamente dalle impostazioni di una vecchia versione dell’applicazione. Finalmente sono arrivate le risorse per questa variante di messenger, dopo mesi di rilascio per altre versioni pubbliche.
Proprio questa settimana, il team di WABetaInfo ha annunciato che il team di WhatsApp sta lavorando alla funzione che permette di modificare i messaggi già inviati, funzionalità molto richiesta dagli utenti e che è già presente in concorrenti come Telegram.