WhatsApp per iOS implementerà la funzione per identificare le chiamate perse in modalità “Non disturbare”.
WhatsApp sta lavorando a una nuova funzionalità per i suoi utenti su iPhone. Il messenger prepara un’API iOS per rilevare quando una chiamata è stata persa, a causa della modalità “Non disturbare”.
Le informazioni provengono dal sito web WABetaInfo. Secondo il post, l’app di messaggistica ha testato l’API di sistema, il che spiega la presenza della chiamata persa dal fatto che la funzionalità di sistema di Apple è abilitata.
Lo strumento software del colosso di Cupertino ha ricevuto più funzionalità con la modalità Focus in iOS 15 e ora può impedire le chiamate e le notifiche in arrivo, come si vede nello screenshot presente nell’articolo.
Il flag che è stato “Disattivato da Non Disturbare” apparirà solo al destinatario. Ciò significa che la persona che ha effettuato la chiamata non saprà che la chiamata è andata persa a causa della funzione iOS.
Per ora, i test sono condotti solo dall’app beta, accessibile tramite TestFlight. La tendenza è che la funzione verrà rilasciata definitivamente a tutti gli utenti con iOS 15 installato.
Quindi, quali sono le tue aspettative per l’arrivo di un’altra funzionalità su WhatsApp per iPhone? Commenta con noi!