WhatsApp sta testando molte nuove funzionalità. Il più recente di questi includeva l’utilizzo di qualsiasi emoji per reagire ai messaggi e ora altri miglioramenti sono in arrivo nella versione beta dell’app, che offre un nuovo menu contestuale per la formattazione dei messaggi.

Secondo WABetaInfo, il nuovo menu è abilitato nella versione 2.2225.2.70 di WhatsApp Beta per Windows, rilasciata oggi da Microsoft Store. Come puoi vedere, il nuovo menu semplifica la modifica del testo mostrando tutti i controlli disponibili per selezionare i caratteri, annullare le modifiche, contrassegnare parti in grassetto, corsivo e barrato.

Tuttavia, il nuovo menu deve ancora essere migliorato, poiché viene visualizzato solo quando si seleziona una parte di testo e non consente di abilitare la correzione ortografica durante la scrittura. Pertanto, si prevede che presto verrà rilasciata una nuova versione con correzioni.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo aggiornamenti in merito al altre notizie provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteOPPO Reno 8 Pro passa da FCC prima del debutto globale
Articolo successivoCleanMyMac X di MacPaw lancia la nuova funzionalità