Dopo aver rilasciato la barra laterale e ampliato le funzionalità relative allo stato nella versione desktop, WhatsApp ha rilasciato una nuova build beta su Android.
Secondo la pubblicazione del sito web WABetaInfo, la principale novità della versione 2.22.22.12 è che WhatsApp dovrebbe ora consentire agli utenti di vedere più reazioni ai messaggi inviati nei gruppi.
Prima era possibile vedere solo tre emoji di reazione, ma l’app ha deciso di rispondere al feedback pubblico e ora dovrebbe iniziare a mostrare quattro reazioni.
In entrambi i casi, l’utente dovrà comunque toccare il piccolo numero visualizzato accanto alle emoji per verificare tutte le reazioni lasciate dagli altri membri del gruppo.
Per ora si tratta dell’unica novità disponibile nella nuova beta dell’app di messaggistica su Android, e il bug che interessa le notifiche dell’app su alcuni smartphone non è stato ancora risolto.
Su un altro fronte, WhatsApp sta lavorando per ampliare il numero di partecipanti a un gruppo e sta facilitando anche l’accesso al menu della privacy su Android.