Mentre inizia a testare l’opzione che consente di nascondere quando un utente è online, WhatsApp beta ha ricevuto un nuovo aggiornamento. Questa volta, il messenger ha riapplicato una funzionalità che era stata rimossa senza una ragione apparente.

Secondo i colleghi di WABetaInfo, la versione 2.22.16.14 ha ripristinato la funzione che consente di filtrare solo i messaggi non letti. La funzionalità risponde al feedback degli utenti ed è stata sviluppata principalmente pensando al pubblico che utilizza la versione Business.

Questo perché questo filtro dovrebbe rendere molto più facile interagire con più persone contemporaneamente, poiché l’utente non avrà la distrazione di vedere i messaggi già letti.

Per ora WhatsApp non dice perché questa funzionalità sia scomparsa dalle ultime versioni beta e perché sia ​​stata riattivata solo per un numero ristretto di utenti.

Ad ogni modo, poiché stiamo parlando di una funzionalità sperimentale, non è disponibile per tutti coloro che fanno parte del programma di test.

Parallelamente a questo filtro, WhatsApp ha sviluppato anche una funzionalità che permette di creare avatar 3D all’interno dell’applicazione stessa. L’idea è di seguire lo schema di Facebook e Instagram.

Articolo precedenterealme Pad X 5G debutterà con Limelight il 26 luglio
Articolo successivoHonor Pad 8 è ufficiale con display da 12″ e Snapdragon 680
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.