L’ultima versione beta del messenger WhatsApp ha introdotto la possibilità di nascondere lo stato della tua ultima presenza nell’applicazione per alcuni contatti.

L’ultimo aggiornamento beta di WhatsApp ha introdotto una nuova opzione per proteggere la privacy degli utenti, la possibilità di nascondere il proprio “ultimo accesso” ad alcuni contatti specifici.

L’ultima visualizzazione mostra l’ultima volta che l’utente ha aperto l’app, che indica quando ha avuto l’opportunità di visualizzare il messaggio che hai inviato. Ciò è particolarmente utile quando la persona ha disabilitato la conferma dell’anteprima.

In precedenza, potevi solo limitare l’accesso agli utenti nell’elenco dei contatti o disabilitare la funzionalità per tutti.

Ad ogni modo, la versione beta di WhatsApp 22.9.0.70 per iOS e Android ha un’altra opzione nelle impostazioni sulla privacy “visto per ultimo”. Ti permette di nascondere i tuoi ultimi visti per contatti specifici, apparendo come “I miei contatti tranne…”.

Secondo WABetaInfo, se aggiungi un utente a questo elenco, non sarà più in grado di vedere quando eri online l’ultima volta. In precedenza, in un’altra versione beta, l’app aggiungeva anche opzioni per limitare le informazioni del tuo profilo, come foto e descrizione, per alcune persone.

Al momento le impostazioni sono accessibili solo dagli utenti in beta, ma se non ci sono problemi nei test arriverà presto nella versione stabile.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito pubblicheremo un nuovo articolo. 

Articolo precedentevivo X80 Series, svelato design per evento del 25 aprile
Articolo successivoOnePlus Ace e 10R, confermato che è lo stesso smartphone