Funzionalità di test beta di WhatsApp che estende il potere degli amministratori di gruppo.

Di recente abbiamo visto che la beta di WhatsApp per Android ha ricevuto un aggiornamento in cui è diventato evidente che le informative sulla privacy diventeranno presto più importanti. Tuttavia, la versione 2.22.11.14 ha anche un’altra funzionalità nascosta.

Secondo il portale WABetaInfo, gli amministratori del gruppo acquisiranno presto il potere di eliminare i messaggi da chiunque. La funzionalità è stata testata in precedenza, ma solo ora può essere utilizzata da poche persone selezionate.

Quando l’amministratore cancella un messaggio, gli verrà notificato che la sua azione sarà visibile agli altri utenti, mentre la decisione dovrà essere notificata anche all’autore del testo.

Inoltre WABetaInfo ha anche scoperto che un amministratore sarà in grado di eliminare un messaggio entro 2 giorni e 12 ore dalla sua pubblicazione nel gruppo. Questo aumento di tempo è un altro cambiamento importante nel modo in cui funziona la la novità.

Per ora, come di consueto, segnaliamo che la novità è ancora in fase di test per pochi utenti e nemmeno il pubblico beta sta avendo accesso alla funzionalità.

Ad ogni modo, oltre a community, sondaggi e reazioni, anche questa funzione potrebbe essere rilasciata a breve.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteFacebook, Meta disabiliterà i podcast della piattaforma
Articolo successivoApple vende Apple Watch Series 7 ricondizionati in US