WhatsApp potrebbe offrire un piano di abbonamento per gli utenti Business. Sarebbe facoltativo e avrebbe caratteristiche interessanti per le aziende.
WABetaInfo ha fornito alcuni dettagli su quali vantaggi avrebbe questo nuovo piano. Consentirebbe la connessione di più dispositivi a un account specifico. Attualmente, la versione Business ha un limite di 4 account, ma con l’abbonamento il numero salirebbe a 10.
A quanto pare, WhatsApp starebbe apportando modifiche anche alla scheda dei dispositivi connessi per prepararsi alle novità, sebbene non sia previsto l’arrivo del servizio e nessun prezzo.
Vale la pena notare che gli utenti della versione normale di WhatsApp non saranno interessati e gli utenti della versione Business non dovranno pagare per utilizzare l’app, poiché il nuovo piano sarà facoltativo.
Attualmente, WhatsApp è una delle applicazioni più utilizzate nel mondo degli affari per un contatto rapido con i clienti. Sebbene questo cambiamento nel numero di dispositivi connessi non sia impressionante, è bene aspettare e vedere quali funzionalità aggiuntive l’azienda prevede per il futuro.
Inoltre questa settimana, la versione beta di WhatsApp ha iniziato a testare una funzionalità che consente di cambiare la lingua nell’applicazione stessa.