Mentre il pubblico beta di WhatsApp ha la possibilità di esportare i backup di Google Drive e altre modifiche allo stato, gli sviluppatori dell’app hanno anche migliorato la versione Business dell’app di messaggistica.
Secondo il sito web di WABetaInfo, un aggiornamento rilasciato questo giovedì migliora ulteriormente l’esperienza multi-dispositivo. Questo perché i titolari di account business saranno in grado di vedere nuove informazioni sui messaggi inviati.
Come puoi vedere di seguito, ogni volta che viene inviato un messaggio WhatsApp Business dovrebbe visualizzare il nome del dispositivo da cui è stato scritto.
Per vedere le informazioni di ogni messaggio, basta tenere premuto il testo, andare sui tre punti nell’angolo in alto e toccare l’opzione “dati del messaggio”.
La presenza della parola “Admin” accanto al nome del dispositivo indica che il messaggio è stato inviato dal dispositivo principale dell’account.
Per ora, la novità è ancora in fase di test con una piccola base di utenti beta, ma ciò potrebbe cambiare in qualsiasi momento.