Dopo aver rilasciato i primi segnali dell’arrivo degli avatar, WhatsApp beta ha ora ricevuto un aggiornamento che consente a qualsiasi utente di creare la propria versione all’interno dell’app di pessaggistica.

La notizia è stata confermata dallo staff di WABetaInfo ed è disponibile nella versione beta 2.22.23.9. Secondo chi ha già avuto accesso alla funzionalità, WhatsApp dovrebbe avvisarti quando sarà disponibile l’opzione di configurazione dell’avatar.

Dopo che l’utente ha creato la propria versione, l’applicazione deve generare una serie di adesivi in ​​modo che possano essere condivisi in singole chat e gruppi.

Un altro dettaglio interessante è che l’utente può utilizzare l’avatar come immagine del profilo. Per ora, la funzione viene rilasciata lentamente e gradualmente e poche persone all’interno del pubblico beta hanno già ricevuto la notizia.

Anche l’opzione avatar dovrebbe ottenere una sezione decicata all’interno della pagina delle impostazioni di WhatsApp.

In questioni correlate, WhatsApp ha anche ampliato il numero di emoji che possono essere visualizzati nei messaggi di gruppo e ha anche apportato alcune modifiche all’interfaccia di Android.

Articolo precedenteIl telescopio James Webb cattura i Pilastri della creazione
Articolo successivoAndroid 13 QPR1 Beta 3 permette di disattivare la ricarica wireless