Oltre ad annunciare una serie di novità volte alla privacy e alla sicurezza dei propri utenti, WhatsApp continua a migliorare le funzionalità della versione beta del l’app di messaggistica su Windows.
Questa settimana l’app ha ricevuto un altro aggiornamento che questa volta ha portato una funzionalità già presente nella versione per smartphone Android e iOS. Stiamo parlando della possibilità di utilizzare qualsiasi emoji come reazione.
Secondo il sito web di WABetaInfo, il miglioramento ha iniziato a essere distribuito ieri ad alcuni utenti che hanno scaricato la versione beta di WhatsApp direttamente dal Microsoft Store.
Basta fare clic sul pulsante più per accedere al catalogo completo di emoji da utilizzare nelle reazioni. Inoltre, se lo desidera, l’utente può anche cambiare il colore della pelle delle emoji.
Per ora, il miglioramento viene implementato lentamente e gradualmente tramite l’aggiornamento su Microsoft Store. Pertanto, se utilizzi la versione beta, potrebbe volerci un po’ più di tempo per ricevere l’aggiornammento sul tuo PC.
Usi WhatsApp beta su Windows? Hai già ricevuto la risorsa? Raccontacelo qui nei commenti.