WhatsApp beta per iOS ha ricevuto un aggiornamento che permette di fare descrizioni più lunghe dei gruppi e aumenta i caratteri disponibili per l’oggetto.

WhatsApp ha ricevuto un nuovo aggiornamento beta sulla versione iOS disponibile su TestFlight con build 23.3.0.70. Tra le novità c’è la possibilità di fare descrizioni più lunghe nei gruppi, permettendo di dettagliare lo scopo della loro creazione.

In precedenza, WhatsApp beta per Android 2.23.3.9 aveva apportato modifiche alla descrizione dei gruppi, permettendo di migliorare la loro descrizione in modo che gli utenti vedessero in modo più dettagliato, e dunque più chiaro, a cosa stavano partecipando. Ora, le novità sono arrivate anche nella nuova beta di iOS 23.3.0.70 tramite un aggiornamento nell’applicazione TestFlight.

Come si può vedere nell’immagine sottostante, è possibile inserire una descrizione più lunga del gruppo fino a 2048 caratteri. Per confronto, il limite in precedenza era di 512 caratteri. Con questo, gli amministratori saranno in grado di portare ulteriori informazioni nella descrizione dei loro gruppi. Inoltre l’oggetto, ovvero il nome del gruppo stesso, passa ora da 25 a 100 caratteri.

WhatsApp sta apportando anche una correzione per la funzione di eliminazione dei messaggi per tutti. Ora è di nuovo possibile eliminare un messaggio per tutti dopo due giorni. Vale la pena ricordare che è stato rilasciato nell’aggiornamento 23.2.75 di WhatsApp per iOS nell’App Store.

La nuova funzionalità per le descrizioni di gruppo più lunghe è disponibile per gli utenti che hanno installato l’ultima versione di WhatsApp beta per iOS tramite TestFlight. Se non vengono riscontrati problemi seri, arriverà presto in versione stabile.

Alla fine di gennaio, WhatsApp beta per iOS ha ricevuto un avviso per l’inoltro di file multimediali con una didascalia.

Continuate a seguirci sui nostri canali, appena ci saranno altre novità sull’app di messaggistica condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 conferma la fotocamera Sony IMX890 da 50MP
Articolo successivoWiFi 6: ecco perchè acquistare un router compatibile
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.