WhatsApp sta ottenendo sempre più nuove funzioni su Android. Ieri 8 settembre abbiamo già riferito che l’app ha ricevuto un cambiamento nelle impostazioni e ora WABetaInfo segnala un’altra modifica: una scorciatoia per la fotocamera integrata.

Secondo la pubblicazione del sito web, la nuova scorciatoia è presente nella parte superiore della schermata principale delle conversazioni di WhatsApp, dove basta toccare l’icona della fotocamera per accedere alla funzione e inviare immagini a uno o più contatti contemporaneamente.

La versione dell’applicazione con questa novità è la 2.22.20.4 beta per Android, quindi basta iscriversi al programma tramite Google Play per installare questo aggiornamento e avere la nuova scorciatoia.

Tuttavia, potresti aver notato che esiste già una scheda di scelta rapida per la fotocamera di WhatsApp sul lato sinistro dello schermo, ma WABetaInfo afferma che questa scorciatoia dovrebbe essere sostituita dalla scheda Community quando questa funzione verrà finalmente rilasciata nell’app nel 2023.

Infine, è necessario ricordare che solo chi può creare Community dovrebbe vedere la scorciatoia in questo primo momento, ma un bug in WhatsApp sta rilasciando la scorciatoia a più persone, quindi fateci sapere nei commenti se è già disponibile per voi.

Articolo precedenteFacebook, ciò che accade con i dati utente rimane un mistero
Articolo successivoHonor Magic 5 avrà le fotocamere del Huawei Mate 50 Pro