Ci sono ottime notizie per gli utenti di Waze su Android Auto. Secondo diversi membri di Reddit, l’ultima beta dell’app GPS supporta finalmente la nuova interfaccia Coolwalk del sistema operativo per auto. Un aggiornamento gradito dopo i recenti bug.

Coolwalk è disponibile per gli utenti di Android Auto già da diversi mesi. La nuova interfaccia utente del sistema operativo è ora più moderna, ma anche più facile da usare e offre un accesso più rapido alle app essenziali. Applicazioni essenziali che, per molti automobilisti, includono Waze… che non è ancora compatibile con l’ultimo aggiornamento.

Infatti, nonostante gli sforzi di Google per offrire una versione stabile dell’app, da quando è stato distribuito Coolwalk si sono verificati gravi bug. Molti utenti hanno segnalato blocchi e altri problemi tecnici. In breve, il supporto ufficiale a Coolwalk da parte di Waze era atteso da tempo e l’azienda di Mountain View ha finalmente risposto all’appello.

Android Auto: Waze è finalmente compatibile con l’interfaccia Coolwalk, niente più bug

La buona notizia arriva direttamente da Reddit. Gli utenti del forum hanno rilevato un significativo mutamento nell’ultima versione beta di Waze: la piattaforma di navigazione GPS interagisce in modo impeccabile con la nuova interfaccia utente Coolwalk. Nessun errore è stato segnalato e, in base ai commenti pervenuti, questa versione sembra presentare una buona stabilità. In altri termini, promette di essere affidabile.

Spiace comunicare che il programma beta per la più recente versione di Waze è al completo. Pertanto, attualmente non è possibile sperimentare l’aggiornamento personalmente, in quanto occorre attendere la sua distribuzione al pubblico. Tuttavia, con un po’ di buona sorte, non si dovrebbe dover aspettare troppo a lungo. Quando sarà pronto, i bug dovrebbero essere corretti e gli utenti potranno finalmente apprezzare l’ultima versione di Waze su Android Auto. Naturalmente, aggiorneremo tutti quando l’aggiornamento sarà disponibile.

Articolo precedenterealme GT Neo 5 SE su AnTuTu e torna su Geekbenck
Articolo successivoSamsung ottiene più brevetti per le batterie allo stato solido

2 Commenti

  1. Segnalo ancora il bug dell’assistente vocale non funzionante, quindi qualche bug purtroppo c’è ancora.

Comments are closed.