Secondo le ultime indiscrezioni Call of Duty Warzone 2.0 riceverà una nuova mappa Resurgence nella Stagione 2.

Secondo un’indiscrezione, Call of Duty Warzone 2.0 potrebbe ricevere presto la nuova mappa Resurgence. All’inizio di dicembre, alcune immagini trapelate della Stagione 2 avevano rivelato dettagli, un nuovo operatore e armi.

A quanto pare, dovrebbe essere presente la mappa Castle di Call of Duty: World at War. È realizzata sulla base dell’architettura giapponese, il che conferisce un aspetto e un’atmosfera uniche.

La mappa dovrebbe arrivare presto in modalità Resurgence. Secondo quanto riportato su Insider Gaming due fonti hanno confermato che la mappa Castle verrà integrata nella mappa Resurgence al lancio della Stagione 2. Tuttavia, l’informazione dovrebbe essere trattata ancora come una voce di corridoio fino a quando Activision non confermerà i contenuti del prossimo aggiornamento.

Non è la prima volta che si parla di Castle come nuova mappa di Resurgence. La comunità di Warzone 2 ha speculato su di essa dopo che una fuga di notizie ha citato la location come una piccola isola giapponese nel reboot di Rebirth Island.

Considerando il numero di indiscrezioni, sarà difficile che Castle non faccia parte della prossima ondata di contenuti ma i piani possono sempre cambiare e non è detto che la mappa venga effettivamente aggiunta al gioco.

Il titolo dovrebbe portare molti contenuti nella Stagione 2, con Resurgence che si distingue per la sua inclusione nell’originale Warzone, offrendo un’esperienza unica. Il lancio è previsto per febbraio, mentre l’annuncio ufficiale della nuova stagione dovrebbe avvenire a gennaio.

Call of Duty Warzone 2 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

I rumor sulle possibili novità ovviamente si susseguono; appena avremo altre notizie da condividere pubblicheremo un nuovo articolo, quindi continuate a seguirci sui nostri canali.

Articolo precedentePOCO C50 ufficiale in India con SoC MediaTeK Helio A22
Articolo successivoOnePlus 11, le immagini trapelate svelano nuovi colori
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.