NIS America è entusiasta di annunciare che il suo primo titolo per PS5™, void tRrLM();++ //Void Terrarium++, è ora disponibile in Europa e Nord America! Le nuove caratteristiche di Void Terrarium++ sono disponibili sotto forma di DLC per le versioni del gioco per PS4 e Nintendo Switch.

Guarda il trailer di lancio di void tRrLM();++ //Void Terrarium++ su YouTube: 

A proposito del gioco:

In un mondo contaminato da funghi tossici, un robot di manutenzione scartato trova una ragazza di nome Toriko sull’orlo della morte. Dopo averla curata, i giocatori capiranno subito che potrebbe benissimo essere l’ultima persona rimasta ed è altamente vulnerabile alle condizioni mortali del mondo esterno. Per garantire la sua sopravvivenza, il robot e il suo nuovo amico, un’intelligenza artificiale dismessa nota come IA di fabbrica, creano un rifugio per lei all’interno di un terrario. Per rafforzare il terrario e la cattiva salute di Toriko, il robot solitario deve avventurarsi nella landa desolata per raccogliere risorse mentre combatte contro le macchine vagabonde e le creature mutanti che vagano lì. Lungo la strada, il futuro incerto dell’esistenza di Toriko e dell’intera razza umana, verrà lentamente alla luce…

Caratteristiche Principali:

Speranza in un mondo gelido: Dal creatore di A Rose in the Twilight e htoL#NiQ:The Firefly Diary, questa straziante avventura roguelike combina immagini accattivanti con una storia post-apocalittica cupa ma stravagante.

Aggiornamento di Sistema: Void Terrarium++ funziona meglio che mai su PlayStation®5 e viene fornito in bundle con contenuti aggiuntivi come nuove emote, abiti, acconciature e un ambiente tutto nuovo da esplorare.

Protocollo legacy: Lo straordinario stile visivo di Void Terrarium, l’esclusivo gameplay roguelike e il sistema di custodia fanno ritorno.

Articolo precedenteAjax Special Event presenta i nuovi prodotti
Articolo successivoGarmin Descent MK2s il dive watch da 43mm
Marco Cereseto
Sono stato “folgorato” dai prodotti Apple nel 2010 con iPhone 3GS, anche se il primo vero prodotto fu iPod nano. Poi da lì ho iniziato ad appassionarmi sempre di più ai prodotti e alla filosofia di Cupertino, fino a diventare esperto di ogni trucco e segreto.