vivo X200: preparati a scattare foto notturne mozzafiato con lo zoom 10x. Ecco le prime immagini della fotocamera confermano le grandi aspettative.

Il 14 ottobre, vivo presenterà ufficialmente il nuovo vivo X200 in Cina. In attesa del lancio, Han Boxiao, product manager di vivo per la Cina, ha condiviso il primo campione fotografico per mettere in mostra le prestazioni del teleobiettivo del dispositivo. Inoltre, grazie a una fuga di notizie su Weibo del noto leaker Digital Chat Station, possiamo dare uno sguardo più approfondito alle specifiche della fotocamera dello smartphone.

Boxiao ha sottolineato due aspetti chiave nel campione fotografico. In primo luogo, la capacità del vivo X200 di effettuare scatti notturni con uno zoom 10x, sfruttando il nuovo teleobiettivo. In secondo luogo, viene evidenziata una nuova modalità denominata Luna, che permette di catturare immagini della luna con dettagli artistici.

vivo x200 prime immagini della fotocamera e specifiche (2)

La fuga di notizie di Digital Chat Station rivela una configurazione a tre fotocamere per il vivo X200. La fotocamera principale sarà una Sony IMX921 da 50 MP con apertura f/1,57 e un sensore da 1/1,56 pollici. Accanto a questa, un obiettivo ultra-wide Samsung JN1 da 50 MP e un teleobiettivo a periscopio Sony IMX882 (o LYT-600) da 50 MP, con apertura f/2,57 e una lunghezza focale di 70 mm, completano la configurazione. Lo smartphone supporterà anche un algoritmo di super-risoluzione a fusione 10x, che suggerisce uno zoom ibrido molto potente.

Un ulteriore dettaglio emerso è la presenza di un display OLED da 6,78 pollici, perfetto per godere di contenuti multimediali e per l’uso quotidiano. Lo smartphone sarà alimentato dal nuovo chipset Dimensity 9400, non ancora ufficialmente rilasciato, ma che promette grandi prestazioni. Per quanto riguarda la batteria, si parla di un’unità da 5.800 mAh, con supporto alla ricarica rapida a 90W, anche se è improbabile che il dispositivo supporti la ricarica wireless.

Il lancio del vivo X200 sarà accompagnato da altri modelli della stessa serie, tra cui vivo X200 Pro e vivo X200 Ultra. Mentre il modello Ultra sarà probabilmente equipaggiato con il potente Snapdragon 8 Gen 4 e debutterà l’anno prossimo, X200 Pro con Dimensity 9400 farà il suo ingresso sul mercato insieme al vivo X200 già il prossimo mese.

Articolo precedenteSnapchat si rinnova con l’AI: nuove funzionalità e design
Articolo successivoOnePlus 13: nuovo design in pelle vegana e altro ancora
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.