vivo X200 si preannuncia come un top di gamma compatto con un display piatto da 6,4 pollici, un processore Dimensity 9400 e una fotocamera con zoom ottico 3x.

A ottobre di quest’anno, vivo potrebbe presentare in Cina i suoi nuovi telefoni di punta, il vivo X200 e il vivo X200 Pro. Il duo di smartphone promette di portare con sé il chipset Dimensity 9400 di nuova generazione, destinato a migliorare notevolmente le prestazioni rispetto ai modelli precedenti. Ricordiamo che i vivo X100 e X100 Pro sono dotati di un display curvo da 6,78 pollici, ma sembra che il brand abbia deciso di fare un cambiamento con la prossima serie top di gamma.

Secondo una recente fuga di notizie di Digital Chat Station, il vivo X200 sarà un telefono più compatto, dotato di un display da 6,4 o 6,5 pollici. Questo dettaglio è stato confermato da un post su Weibo, dove il noto leaker ha descritto di aver visto un piccolo smartphone con display piatto in una fabbrica, probabilmente riferendosi proprio al vivo X200.

Il post su Weibo rivela che il presunto vivo X200 è un telefono compatto che offre una risoluzione di 1.216 pixel, superiore a 1,5K, con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il rapporto dello schermo è di circa 19,5:9, con bordi stretti su tutti e quattro i lati.

Il design posteriore del vivo X200 comprende un grande modulo fotografico rotondo posizionato al centro, che ospita una configurazione a tre fotocamere. La configurazione include una fotocamera principale da 50 MP e un obiettivo a periscopio con zoom ottico 3x. Inoltre, una precedente fuga di notizie suggerisce che il dispositivo sarà dotato di un chip di imaging sviluppato in proprio da vivo, il che potrebbe migliorare ulteriormente la qualità delle foto.

Per quanto riguarda il vivo X200 Pro, si prevede che sarà dotato di un pannello OLED da 6,7 pollici con bordo curvo e risoluzione di 1,5K. Inoltre, il modello Pro dovrebbe includere uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni integrato nello schermo. D’altro canto, il modello base potrebbe essere dotato di un sensore ottico di impronte digitali integrato nello schermo.

Con il lancio previsto per ottobre, gli appassionati di tecnologia non dovranno aspettare molto per vedere cosa l’azienza ha in serbo con i suoi nuovi smartphone.

Articolo precedenteHonor MagicPad 2: display OLED 3K 144Hz e design sottile
Articolo successivoXiaomi 15 Pro: batteria da 5400 mAh e ricarica da 100W

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui