La serie vivo X200 con processore MediaTek Dimensity 9400, comparto fotografico di alto livello e design accattivante, è pronta a sfidare iPhone 16 e a far tremare il trono di Apple.

Finalmente è giunto il momento del lancio della serie iPhone 16, sulla quale è trapelato di tutto nonostante gli sforzi di Apple. I produttori Android sono già pronti a rispondere con le proprie novità e stanno affinando le loro strategie per competere, introducendo nuove funzionalità e miglioramenti tecnologici nei dispositivi di punta.

OnePlus ha già confermato il lancio ad ottobre del OnePlus 13 con Snapdragon 8 Gen 4, stesso processore che dovremmo ritrovare nella serie Xiaomi 15 prevista indicativamente per lo stesso periodo. Sul lancio della serie vivo X200 ci sono state già diverse indiscrezioni, tutte ad indicare un medesimo periodo di debutto, il che renderebbe il mese di ottobre parecchio intenso in termini di novità per il settore mobile. Un rapporto di Wall Street China conferma le voci sul lancio della serie per l’inizio di ottobre, pronta a competere con la nuova serie iPhone 16. vivo ha adottato una strategia diversa per i suoi top di gamma, optando per un processore MediaTek invece dello Snapdragon 8 Gen 4.

La serie vivo X200 adotterà il Dimensity 9400. Secondo quanto emerso fin ora il vivo X200 sarà dotato di un display OLED piatto da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione di 1,5K. Per quanto riguarda il comparto fotografico, si prevede una fotocamera principale posteriore Sony da 50 MP abbinata ad un obiettivo a periscopio con zoom ottico 3x e un obiettivo ultrawide. Il dispositivo dovrebbe avere una batteria da 5.500 mAh.

vivo X200 Pro, invece, dovrebbe essere dotato di un pannello curvo da 6,7 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza a 120 Hz. La configurazione della fotocamera sul retro includerà un teleobiettivo a periscopio da 200 MP oltre ad una fotocamera principale da 50 MP con sensore Sony da 22 nm e un obiettivo ultra-wide da 50 MP. La batteria dovrebbe essere da 6.000 mAh. Entrambi gli smartphone eseguiranno Android 15 con interfaccia Origin OS.

Articolo precedentemacOS Sequoia: arriva a settembre, ecco cosa sappiamo
Articolo successivoRoborock Qrevo Curv e H5 disponibili in Italia e in promo
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui