vivo si sta preparando per lanciare il suo primo dispositivo pieghevole, vivo X Fold nel mercato cinese. Oggi 06 aprile, il dispositivo è stato elencato su Geekbench.
Il vivo X Fold ha il codice V2178A apparso nel database di Geekbench 5. Nell’elenco, il dispositivo ha ottenuto 1223 punti nel benchmark single-core e 3335 nel multi-core.
Un altro dettaglio interessante del benchmark è che rivela la presenza di un processore Qualcomm a otto core con il nickname taro e configurazioni 1+3+4, a indicare che si tratta della piattaforma Snapdragon 8 Gen 1, costruita sul processo di litografia a 4 nanometri.
Inoltre, Geekbench conferma anche che il vivo X Fold avrà una variante con 12 GB di RAM e verrà fornito di serie con il sistema operativo Android 12.
In precedenza, le specifiche dello smartphone pieghevole erano state rivelate dalla confezione.
Il comparto fotocamere sarà caratterizzato da un sensore principale ISOCELL GN1 da 50 MP di Samsung, un sensore ultra grandangolare da 48 MP, un sensore di profondità da 12 MP e un periscopio da 5 MP con zoom 60x.
Per l’alimentazione, verrà fornito con una batteria da 4.600 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata da 66 W e wireless da 50 W.
Questa settimana, le specifiche di vivo X80 e X80 Pro sono state confermate.