vivo si appresta a lanciare la serie vivo X Fold 3, che sarà più avanti rispetto al precessore con miglioramenti in termini di display, fotocamera e autonomia.

La serie vivo X Fold 3 si posiziona come uno degli aggiornamenti più attesi nel settore dei telefoni pieghevoli, previsto per il debutto nel primo trimestre di quest’anno. Secondo recenti informazioni condivise dal noto e affidabile leaker Digital Chat Station sulla piattaforma di social media cinese Weibo, questa nuova serie si smartphone pieghevoli rappresenterà un avanzamento rispetto al vivo X Fold 2, lanciato nell’aprile dello scorso anno.

I dettagli emersi confermano che il modello standard del nuovo modello avrà il numero di modello V2303A, mentre la versione Pro sarà identificata con il numero V2337A. Rispetto alla generazione precedente, entrambi i modelli vantano miglioramenti importanti, tra cui una risoluzione dello schermo superiore, batterie di maggior capacità e una fotocamera principale da 50 megapixel. Inoltre, si distingueranno per il loro design più leggero, con un peso inferiore rispetto ai modelli precedenti, migliorando così la portabilità e l’usabilità.

Il vivo X Fold 3 Pro si distinguerà per alcune specifiche esclusive rispetto al modello base, come lo scanner di impronte digitali a ultrasuoni integrato nel display, la ricarica wireless da 50W e una fotocamera con teleobiettivo, probabilmente dotata di un obiettivo a periscopio. Tutte queste innovazioni non saranno presenti sul modello standard del pieghevole, mostrando una differenza più marcata tra le due varianti.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il vivo X Fold 3 dovrebbe essere alimentato da un chipset Snapdragon 8 Gen 2 e dotato di una batteria da 5.600 mAh, posizionandosi come uno dei telefoni pieghevoli più accessibili sul mercato cinese. Al contrario, X Fold 3 Pro è previsto con il più recente chip Snapdragon 8 Gen 3 e una batteria da 5.700 mAh, promettendo prestazioni di fascia alta e una lunga durata della batteria.

Articolo precedenteGoogle Messaggi: modifica dei testi in arrivo, ecco come funziona
Articolo successivoXiaomi Civi 4: nuovi dettagli su chipset, fotocamera e altro
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.