Nuove immagini del vivo X Fold 3 emergono online, mostrando un design raffinato con un display interno più grande e una fotocamera riposizionata.

vivo sta per ampliare la propria offerta nel segmento degli smartphone pieghevoli con l’imminente lancio di due nuovi modelli: vivo X Fold 3 e vivo X Fold 3 Pro. Previsti per la presentazione ufficiale nel marzo del 2024 in Cina, questi dispositivi promettono di elevare ulteriormente il concetto di smartphone pieghevole con miglioramenti sia in termini di design che di prestazioni.

Le recenti immagini reali trapelate del modello X Fold 3 hanno offerto un’anteprima esclusiva delle novità che vivo ha in serbo. Il design rinnovato, con un display interno più ampio e un nuovo posizionamento per la fotocamera interna, mostra un’evoluzione nell’estetica e nella funzionalità di questi dispositivi.

Un aspetto distintivo della serie X Fold 3 è il suo display interno, fornito da Samsung Display, che vanta una risoluzione superiore di 2480 x 2200 pixel rispetto al predecessore vivo X Fold 2. L’aumento della risoluzione garantisce un’esperienza visiva ancora più immersiva e dettagliata, ottimizzando l’uso dello schermo interno da 8,03 pollici per la visualizzazione di contenuti multimediali, giochi e applicazioni.

L’innovativo posizionamento della fotocamera in un punch-hole sullo schermo interno dello smartphone all’estrema destra del display rappresenta una scelta di design mirata a massimizzare lo spazio visivo disponibile, migliorando ulteriormente l’esperienza utente.

I dettagli estetici, come i pannelli laterali arrotondati, il bilanciere del volume, il pulsante di accensione e il cursore di avviso, sono stati progettati per una maggiore ergonomia e facilità d’uso. La ricollocazione del vassoio per la SIM e la modifica nella disposizione dei fori per gli altoparlanti sono testimonianza dell’attenzione di vivo alle esigenze pratiche degli utenti.

Le specifiche tecniche confermate per il vivo X Fold 3 includono il potente processore Snapdragon 8 Gen 2, un display esterno da 2748 x 1172 pixel, un avanzato sistema di fotocamera con teleobiettivo e una capiente batteria da 5600 mAh, che insieme offrono una combinazione vincente di prestazioni, autonomia e versatilità fotografica.

Articolo precedenteHuawei Pocket 2: nuove immagini svelano colorazioni inedite
Articolo successivoGalaxy Z Fold 6: design più squadrato e bordi piatti
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.