vivo ha deciso di porre fine al mistero che circondava la sua nuova lineup di telefoni premium e ha finalmente lanciato una pagina ufficiale per i modelli vivo V27 e vivo V27 Pro venerdì 17 febbraio. Il sito web del brand mostra le prime immagini ufficiali e conferma alcune specifiche dei modelli che succederanno a vivo V25 e vivo V25 Pro.
Secondo il materiale trapelato, almeno uno dei modelli di nuova generazione sarà dotato di uno schermo curvo a 60 gradi con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Nella parte superiore sarà presente un punch-hole centrato che ospiterà la fotocamera frontale con una risoluzione ancora sconosciuta.
Sul retro, ci sarà una configurazione a tre fotocamere rappresentata dal sensore principale Sony IMX766V da 50 MP. Si tratta di una revisione dell’IMX766 prodotto esclusivamente per i telefoni iQOO, ma sarà presente anche nel portafoglio principale del produttore. L’isola della fotocamera è dotata di un flash a forma di anello che ricorda una luce anulare.
Questi sono gli unici dettagli della nuova serie di smartphone rivelati ufficialmente da vivo. Non è ancora chiaro se le specifiche menzionate si riferiscano a entrambi i telefoni o solo al modello più costoso. Secondo le indiscrezioni, la serie sarà caratterizzata anche da una variante chiamata vivo V27e, più economica.
Il database di Google Play Console indica che un telefono numerato V2230 – forse il vivo V27 Pro – sarà alimentato dal MediaTek Dimensity 8200 e vanterà un display con risoluzione Full HD+ (1.080 x 2.400 pixel). Il vivo V27, invece, potrebbe essere una versione rinominata del vivo S16, alimentato dallo Snapdragon 870.
Secondo le indiscrezioni, il vivo V27 Pro sarà lanciato il 25 febbraio. I modelli vivo V27 e V27e saranno resi disponibili in un secondo momento. Per ora l’azienda si limita a dire che i nuovi prodotti saranno presentati “presto”.