vivo S15 e S15 Pro sono pronti a diventare ufficiali il 19 maggio in Cina. Oggi, l’azienda ha pubblicato nuovi rendering dello smartphone per mostrarne il design e le varianti di colore. I rendering del vivo S15 Pro non sono ancora stati rilasciati dall’azienda, ma sembra che il modello Pro possa essere identico alla variante base.
Nei rendering mostrati di seguito, il vivo S15 può essere visto in tre colori come Midsummer Blue, Light Gold e Black. Il pannello posteriore del telefono presenta una tripla fotocamera, i bordi sono piatti e il lato destro presenta un bilanciere del volume e un tasto di accensione.
Guardando l’immagine teaser ufficiale, la serie S15 del produttore cinese arriverà con un telaio in alluminio aeronautico a bordi dritti. Oltre a questo, possiamo anche osservare che la serie S15 sarà caratterizzata da un display curvo sulla parte anteriore. Lo schermo ha un bordo curvo di 60°, mentre gli angoli sono arrotondati. Inoltre sarà caratterizzato da un punch-hole che ospiterà la fotocamera selfie ed avrà un sensore di impronte poste sotto al display.
Possibili specifiche vivo S15
I rapporti hanno rivelato che il vivo S15 sarà dotato di un display OLED da 6,62 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il SoC Snapdragon 870 dovrebbe alimentare il dispositivo e potrebbe essere dotato di 8 GB di RAM e 128 GB di storage.
Il vivo S15 ospiterà una fotocamera frontale da 16 megapixel, mentre il pannello posteriore sarà dotato di una tripla fotocamera da 64 megapixel, 8 megapixel e 2 megapixel. Il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida da 80W e il sistema operativo sarà Android 12 con l’interfaccia proprietaria OriginOS Ocean.
La serie vivo S15 è probabilmente destinata a rivaleggiare con la serie OPPO Reno 8, il cui lancio è previsto per il 23 maggio in Cina. La linea S15, a differenza della precedente generazione di smartphone della serie S, non sarà commercializzata come dispositivo incentrato sui selfie.