Quando si ordina un prodotto ma ne arriva uno diverso si può esser colti da rabbia, delusione o dalla cocente sensazione di essere stati fregati. Molto probabilmente l’utente di cui si parla in questa storia ha provato emozioni differenti.

Un cliente indiano si è rivolto ai social media per riferire di aver ricevuto un iPhone 14 dopo aver acquistato il modello di iPhone 13 dal rivenditore Flipkart. L’errore del negozio ha attirato l’attenzione dei media indiani e probabilmente di quanti hanno effettuato lo stesso ordine ma hanno ricevuto “solo” quello per cui hanno pagato. È probabile che qualcuno ci sia rimasto male!

A quanto pare, l’errore dell’azienda è avvenuto durante l’evento Big Billion Days, che è una sorta di concorrente dell’Amazon Prime Day. Secondo quanto affermato dal fortunato cliente, ha pagato 50.000 rupie, circa 617 euro, per il suo iPhone 13 grazie a una promozione lampo. Attualmente, in Italia lo stesso dispositivo viene venduto sul sito ufficiale di Apple a 939 euro ma si può trovare anche ad un prezzo decisamente inferiore su diversi store.

Flipkart non ha commentato l’errore, mai in ogni caso l’iPhone 14, che da noi costa 1029 euro, viene venduto a 79.900 rupie, circa 987 euro, e la differenza di prezzo fra i due modelli, ordinato e ricevuto, è abbastanza grande.

Comunque il cliente, nemmeno a dirlo, è contento perché è riuscito a ottenere un ottimo rapporto qualità prezzo, cosa molto celebrata in India, ed è improbabile che lo store chiederà indietro il prodotto per consegnare al cliente il suo iPhone 13.

L’iPhone 14 non ha una grande differenza estetica rispetto al modello precedente ma offre una GPU migliorata e più RAM oltre ad essere ovviamente un ultimo modello e non un modello “vecchio” di un anno.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR1 Beta 2 introduce un po’ di novità
Articolo successivoPixel Notepad di Googlle: ecco le tempistiche del lancio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.