Ciao amici e REVOT3CH a tutti! Grazie allo store Hekka.com possiamo fare l’unboxing del nuovo rugged phone Ulefone Power Armor 14, smartphone dalle dimensioni generose ma anche dalla generosa batteria da ben 10000mAh che abbinata al software stock basato su Android 11 promette molto bene. Essendo uno smartphone rugged ha tutte le certificazioni del caso per resistere alle vostre escursioni più estreme.

Unboxing

Oltre allo smartphone troviamo: laccio da polso, cavo USB-C/USB-A, alimentatore da 18W, vetro temprato da applicare sul dispositivo, estrattore per il vano SIM (dual SIM o una SIM + microSD fino a 1TB).

Specifiche tecniche

  • Dimensioni: 175,6 x 82,5 x 17,2 mm, peso 358,2gr;
  • Display: 6.52” IPS LCD HD+ (720 x 1600) con vetro resistente alle cadute;
  • SoC: MediaTek Helio G35 Octa-core 2.3GHz a 12nm, GPU PowerVR GE8320 ;
  • Memoria: 4GB RAM, 64GB storage (supporto micro SD fino a 1TB);
  • Fotocamere: principale SONY IMX350 da 20MP f/1.8 81°, macro da 2MP f/2.8;
  • Selfie camera: SONY IMX481 da 16MP f/2.2;
  • Software e sicurezza: Android 11, sblocco con sensore di impronte laterale e sblocco facciale 2D;
  • Funzioni speciali: radio FM senza auricolari e tasto laterale programmabile (fino a 6 shortcuts), Zello;
  • Certificati: MIL-STD-810G, IP68/IP69K;
  • Batteria e ricarica: 10000mAh con ricarica rapida 18W e ricarica rapida wireless 15W;
  • SAR: Head: 0.382 W/kg Body: 0.599 W/kg;

Prime impressioni

Appena tirato fuori dalla confezione ci si rende subito conto delle imponenti dimensioni dello smartphone, anche il peso è davvero notevole arrivando a ben 358.2gr. La back cover è in resistente plastica adatta a reggere le cadute, lo smartphone ha certificazione militare MIL-STD-810G e può essere anche immerso senza problemi per 30 minuti (fino a 5 metri). Anche se in confezione troviamo un vetro temprato, sullo smartphone è già applicata una pellicola (che trattiene un po’ di impronte).

L’Ulefone Power Armor 14 sembra realizzato bene, con buone rifiniture, angoli rinforzati e con le porte a chiusura stagna per il jack audio e la porta di ricarica per avere la massima sicurezza in caso di immersione dello smartphone. A tal proposito, lo smartphone consente di effettuare scatti subacquei con la fotocamera da 20MP. Il software è lo stesso che abbiamo visto in altri Ulefone, è Android 11 stock con una sorta di tema proprietario applicato che riguarda per lo più l’aspetto estetico della UI e non delle funzioni.

Prezzo e disponibilità

Ringraziamo Hekka.com per aver inviato in prova questo Ulefone Power Armor 14, lo potete acquistare dal loro store ad un prezzo vantaggioso di soli 137€ (anziche 239€). Ricordate che per gli ordini superiori ai 29,99$ potete usare il nostro codice sconto esclusivo Revot3ch10 per ottenere 10$ di sconto.

Ragazzi seguiteci sui Nostri Social, iscrivetevi al canale YouTube Revot3ch

Entrate anche nel Gruppo Telegram e nel Nostro Canale di Offerte, vi aspettiamo!!

Siamo anche su Instagram e Facebook, venite a trovarci!

Un saluto da Zio Bob, Pasqui e Liberato che ha scritto questo articolo.

Articolo precedenteMicroplastiche, Electrolux svela nuovo filtro per bloccarle
Articolo successivoiQOO Neo 6 svelati scatti live e presenza nel database AnTuTu
Revot3ch
Benvenuti sul nostro, ma soprattutto vostro nuovo canale! Un canale che nasce dall'unità di intenti dello Zio Bob Hax e di Pasqui, e che vuole creare qualcosa di diverso, di nuovo, con un linguaggio tecnologico universale in cui voi amici siete i veri protagonisti. Recensioni, anteprime, versus, live, tutte senza peli sulla lingua! La rivoluzione tecnologica è pronta, ora tocca a voi accendere la miccia!