Ubisoft annuncia Once Upon a Dance, la prima stagione di Just Dance 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre. La stagione includerà un aggiornamento con una serie di nuovi contenuti gratuiti, tra cui canzoni aggiuntive per un periodo limitato e contest online, oltre ad alcuni brani iconici ed esclusivi accessibili solo tramite Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di dance-on-demand.
La stagione Once Upon a Dance offre un’esperienza davvero incantevole che saprà conquistare tutti i giocatori. Tra lo spirito festivo e la magia delle favole che hanno cullato la nostra infanzia, è arrivato il momento di festeggiare e ballare con i propri cari.
Once Upon a Dance comprenderà una Parte 1 e una Parte 2.
La Parte 1 sarà disponibile dal 17 al 31 dicembre, aggiungendo due celebri brani in Just Dance 2021 fino al termine dell’evento, “Love is All” dei The Sunlight Shakers e “Dancing Queen” degli ABBA. L’evento includerà anche il lancio di “The Fox (What Does the Fox Say?)” diYlvis, che sarà disponibile in Just Dance Unlimited dal 24 dicembre. Tutti i brani sono accessibili con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited.
La Parte 2 sarà invece disponibile dal 14 gennaio al 4 febbraio con una nuova playlist, due brani esclusivi e tre successi del gioco precedente, tutti accessibili in Just Dance 2021 con un abbonamento valido o un periodo di prova attivo a Just Dance Unlimited. Tra le novità, i giocatori potranno celebrare il ritorno di tre brani molto popolari tra i fan:
- “Born to Be Wild“ degli Steppenwolf, disponibile dal 14 gennaio
- “Only You (And You Alone)” di Love Letter, disponibile dal 21 gennaio
- “Burn” di Ellie Goulding, disponibile dal 28 gennaio
Insieme all’uscita di Once Upon a Dance, Just Dance lancerà alcuni eventi gratuiti in World Dance Floor, la modalità online di Just Dance.