Il mercoledì 25 maggio, gli azionisti di Twitter hanno tenuto un incontro online per discutere le strade per il futuro del social network. L’incontro annuale si concentra su questioni interne, ma non hanno dato la priorità al possibile acquisto della piattaforma da parte di Elon Musk.
Secondo Reuters, gli investitori rimangono ancora preoccupati per l’acquisto o la volontà di pagare ciò che ha offerto. Pertanto, preferiscono lasciare la questione in secondo piano, ma senza smettere di fare appello al CEO di Tesla e SpaceX per mantenere quanto promesso.
Uno degli azionisti che ha citato Musk era Ethan Peck, un associato del National Center for Public Policy Research. Nella sua proposta di commissionare un audit sull’impatto del microblogging sui diritti civili, ha persino inviato un messaggio al miliardario sudafricano.
“Sig. Musk, se stai ascoltando, speriamo che si unisca a noi nel votare questa proposta”, Ethan Peck.
Gli azionisti hanno inoltre votato a favore della redazione di rendiconti sulle spese elettorali e sui rischi derivanti dall’utilizzo di clausole di occultamento. D’altra parte, erano contrari alle elezioni annuali per i direttori al fine di aumentare la responsabilità dei membri per l’approvazione degli investitori.
Vale la pena ricordare che il mandato del co-fondatore di Twitter Jack Dorsey come membro del consiglio è giunto al termine questo mercoledì 25 maggio. Il socio accomandatario di Inovia Capital, Patrick Pichette, è stato rieletto alla carica nel gruppo.
Qual è la tua valutazione sul futuro di Twitter? Credi che l’accordo con Musk sarà concluso? Interagisci con noi!