Trust negli ultimi anni si è posta l’obiettivo prioritario di ridurre l’impatto ambientale, puntando ad una produzione sempre più sostenibile con prodotti smart, sostenibili e di qualità, riconoscibili grazie all’etichetta Clevergreen.
Trust presenta così le prime cuffie eco-friendly GXT 391 THIAN realizzate con l’85% di plastica riciclata, certificata da SCS, che rispondono perfettamente ai criteri di economia circolare, tanto richiesti dai consumatori di oggi.
Anche il packaging è sostenibile, perché completamente in cartone realizzato fibre di legno riciclate e certificato FSC, senza elementi in plastica o schiuma. Anche le dimensioni del pack sono state ottimizzate per permettere alle aziende di trasporto di poter spostare più merce per singolo viaggio limitando così le emissioni.
La batteria ricaricabile, inoltre, elimina la necessità di batterie monouso, garantendo al tempo stesso fino a 13 ore di autonomia.
Il nuovo headset GXT 391 THIAN è confortevole e performante, grazie al peso contenuto (197 grammi), allo strato superiore in rete che permette un’ottima traspirazione e ai padiglioni in similpelle che garantiscono un completo isolamento del suono. Allo stesso tempo il dongle USB 5,8 GHz offre una connessione ultraveloce.
Le caratteristiche di GXT 391 THIAN in pillole:
- Suono avvolgente attraverso i driver da 40 mm;
- Eco-design;
- Leggero e confortevole grazie al peso ridotto, ai padiglioni in mesh/leatherette;
- 13 ore di gioco continuo grazie alla batteria ricaricabile integrata;
- Multipiattaforma: per PC/laptop, PS4 e PS5;
- Microfono a scomparsa e ruotabile con filtro pop per ridurre il rumore, controllo del volume e pulsante di disattivazione del microfono on-ear;
- Wireless con una connessione veloce a 5,8 GHz con dongle USB incluso. Può essere utilizzato anche in modalità cablata con il cavo audio da 1,2 m incluso
Disponibilità e prezzi
GXT 391 THIAN sarà disponibile in Italia presso i migliori rivenditori fisici e online, Unieuro e sul webshop Amazon di Trust: al prezzo di 69,99 euro.
Un nuovo logo
Con le cuffie Thian si assiste anche al debutto ufficiale del nuovo logo sul prodotto e sulla confezione. Un nuovo logo che ben esprime un’identità di brand ancora più innovativa e moderna.