Nell’ottobre 2019 Tronsmart ha lanciato lo Spunky Beat, che è rapidamente diventato una delle sue coppie più vendute di veri auricolari wireless. Oggi, Tronsmart presenta un nuovissimo paio di veri auricolari wireless – Onyx Ace – che è progettato con un design semi-in-ear più ergonomico che offre un’esperienza d’uso senza pressione. Comprende un avanzato sistema quad-microfono, un vero chip Qualcomm® e driver di alta qualità. Onyx Ace mira a fornire una qualità delle chiamate estremamente chiara, audio ad alta fedeltà e un’esperienza di ascolto perfettamente confortevole.

Il design privo di pressione e confortevole è perfetto per l’uso quotidiano

Onyx Ace adotta il design semi-in-ear che è privo di pressione e comodo da indossare. A differenza del design in-ear che richiede la scelta dei padiglioni per adattarsi all’orecchio di tutti, il design semi-in-ear di Onyx Ace è leggero ed elegante e si adatta perfettamente all’orecchio senza alcuna pressione. Puoi semplicemente estrarre entrambi gli auricolari per accedere all’ascolto mono senza interruzioni o entrambi per lo streaming audio stereo.

L’array quad-microfono garantisce una qualità di chiamata cristallina più che mai

I microfoni doppi funzionano con la tecnologia di cancellazione del rumore ambientale per garantire chiamate cristalline identificando la tua voce in modo intelligente e filtrando il rumore di fondo, che è totalmente diverso da quegli auricolari che sono dotati di un solo microfono che non possono captare chiaramente la tua voce mentre prende una telefonata. L’array quad-microfono avanzato garantisce che la tua voce sia chiara anche in un ambiente rumoroso.

Il chip Qualcomm® all’avanguardia garantisce una connessione più stabile e più veloce

Progettato con il chip Qualcomm® originale, Onyx Ace garantisce la connessione più stabile con il tuo dispositivo, accompagnato da una trasmissione audio estremamente più veloce, una latenza straordinariamente bassa e un consumo energetico inferiore che offrono prestazioni eccezionali con streaming audio coerente.

L’audio aptX ™ ad alta fedeltà senza perdite dura tutto il giorno

A differenza di quelli normali sul mercato compatibili solo con il formato audio SBC, Onyx Ace è dotato della vera tecnologia audio Qualcomm® aptX ™ e di un driver da 13 mm allargato all’interno per garantire lo streaming audio aptX ™ senza perdita di qualità in studio per i dispositivi Android compatibili. Per quanto riguarda i dispositivi iOS, può produrre l’audio originale ad alta fedeltà in formato audio AAC. Grazie al basso consumo di energia del chip Qualcomm®, Onyx Ace offre fino a 5 ore di riproduzione continua con una singola carica e un massimo di 24 ore con la custodia di ricarica (basata su un livello di volume del 50%). L’ultima porta di ricarica USB di tipo C garantisce una ricarica più stabile e più rapida per gli auricolari quando si esaurisce l’alimentazione.

Il controllo tattile ultra conveniente consente un’esperienza d’uso senza pressione

Tocca delicatamente gli auricolari per accedere a tutte le funzionalità, tra cui regolazione del volume, controllo audio e assistente vocale senza raggiungere il telefono.

Se stai cercando un paio di cuffie progettate con un design semi-in-ear più confortevole, un sistema microfonico più avanzato che assicuri un suono chiaro e una connessione più stabile e più veloce, Tronsmart Onyx Ace è l’opzione perfetta per te.

Product link: https://bit.ly/2Tm17vO

Articolo precedenteRecensione Canon PowerShot G7 X Mark III
Articolo successivoTCL spiega la sua tecnologia degli schermi pieghevoli e flessibili